Il tuo sito Mobile

...a portata di "touch"

Essere presenti in rete con il proprio sito web è fondamentale, ma avere una versione ottimizzata Mobile è un'opportunità imperdibile per semplificare la navigazione a chi ti vorrebbe raggiungere con il proprio cellulare smartphone. Attiva ora il tuo pacchetto Mobile!

Due versioni in un semplice click

Abilitando l’opzione Mobile con un click, in automatico e senza bisogno di fare nulla, Sitonline pubblicherà il tuo sito in una versione ottimizzata per i cellulari Smartphone.

La versione sarà automaticamente mostrata a chi raggiungerà il tuo sito da apparecchi Mobile o potrà essere raggiunta da un link posizionato a pié di pagina del tuo sito versione desktop.

Personalizzazione a 360°, il design lo crei tu!

Scegli uno dei modelli predefiniti o decidi tu quale abbinamento di colori e pulsanti associare al tuo sito in versione Mobile. Attiva le news, i pulsanti Facebook e Twitter per diffondere la visibilità del tuo sito, aggiungi un indirizzo email e un numero di telefono.

Compatibilità estesa

L'opzione Mobile è già ottimizzata per gli oltre 1500 cellulari Smartphone più diffusi al mondo.

  • Iphone
  • Android
  • BlackBerry
  • Windows
  • Symbian

Design personalizzato

Scegli uno dei template mobile preimpostati e se non sei soddisfatto puoi crearne uno tutto tuo.

  • Infinite combinazioni di colore
  • Pulsante di chiamata rapida
  • Ottimizzazione automatica

Tutto automatico

Ti basta modificare i contenuti del tuo sito web accedendo al tuo pannello di controllo e pubblicarle quando vuoi tu.
Sitonline porterà automaticamente online due versioni del tuo sito e ai tuoi clienti verrà mostrata quella più adatta all'apparecchio che stanno usando.

ePRICE S.r.l. con Socio Unico - Cap. Soc. €300.000,00 i.v. - p.iva 02574890121 - © 2017 - Tutti i diritti riservati - Disclaimer - Cookie policy

I contratti conclusi tramite il Sito sono contratti a distanza disciplinati dal Capo I, Titolo III del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (artt. 45 e ss. ) ("Codice del Consumo")