Sitonline S.r.l. non è collegata ai siti da essa ospitati sul proprio dominio sitonline.it, non esercita alcun controllo su questi siti e non è in alcun modo responsabile dei contenuti, delle informazioni, delle opinioni, di eventuali pubblicità esposte, dei servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, ne delle attività da essi svolte.

Sitonline non assume alcuna responsabilità per ogni e qualsiasi danno o pregiudizio che potesse derivare al visitatore o a terzi a seguito dello scaricamento o visualizzazione sul computer proprio o di altri di materiale di qualsiasi tipo reperibile su siti ospitati sul prorpio dominio e non direttamente fornito da Sitonline.

L'attività di Sitonline S.r.l. è quella di memorizzazione delle informazioni fornite da terzi o delle attività da essi esercitate tramite i siti ospitati e, in conformità al disposto dell'art. 16 del Dlgs. n. 70 del 2003, essa non è a conoscenza dell'eventuale illiceità di tali informazioni o attività.

Qualsiasi interessato, che ritenesse che l'attività o le informazioni in questione siano illecite, sarà libero di rivolgersi alle autorità competenti e di chiedere a Sitonline S.r.l. di prendere i provvedimenti previsti dalla legge.