Diventa rivenditore Sitonline

Diventa nostro partner

Nel caso di aziende o web master (di seguito denominati "rivenditore") che intendano rivendere i servizi di Sitonline o acquistare più di un servizio di Sitonline sono percorribili due soluzioni:

  1. Il rivenditore desidera acquistare più di un servizio di Sitonline, anche al fine di rivenderli a terzi, nell'arco di 12 mesi, divenendo in prima persona cliente di Sitonline acquistando i vari servizi sempre tramite il suo account.
    In questo caso è possibile richiedere a Sitonline di accedere a degli sconti di quantità variabili in base al numero di servizi che si intende acquistare. Non si prende nessun impegno sul numero di servizi che verranno effettivamente acquistati. Per poter accedere a tali sconti al rivenditore è richiesto esclusivamente di aver già effettuato almeno un acquisto di un servizio di Sitonline.

    Approfondisci e compila il modulo di richiesta
  2. Il rivenditore intende promuovere, non in esclusiva, la vendita di servizi di Sitonline. I clienti da lui contattati eseguono poi direttamente l'acquisto su Sitonline.
    In questo caso al rivenditore vengono riconosciute delle provvigioni sul venduto variabili in base al numero di transazioni effettuate dai suoi clienti. Tale valore viene determinato utilizzando un codice promozionale che il rivenditore deve fare inserire ai propri cliente in fase di acquisto.

    Approfondisci e compila il modulo di richiesta

ePRICE Operations S.r.l - via degli Olivetani 10/12 20123 Milano (MI), Italia - REA MI 1698778 - p.iva 02574890121 - © 2017 - Tutti i diritti riservati - Disclaimer - Cookie policy

I contratti conclusi tramite il Sito sono contratti a distanza disciplinati dal Capo I, Titolo III del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (artt. 45 e ss. ) ("Codice del Consumo")